Cosa?
Un giorno di formazione e crescita personale su un tema che sceglierai tu guidata da una coach d’eccellenza.
Con chi?
Cristina Di Loreto, psicologa psicoterapeuta, coach e ideatrice di Me First e le altre Guerriere Gentili
Quando?
Sabato 15 Aprile a Bologna presso l’Aemilia Hotel, orario 10-18
Quando non sai dove andare serve strategia
Quante volte ti sembra di non riuscire a intravedere la strada per raggiungere i tuoi obiettivi? Quante volte ti sembra così faticoso iniziare a lavorare su qualche tema tanto da decidere di non provarci nemmeno? Quante volte avresti desiderato avere il know-how di chi è in grado di guidare gli altri a compiere scelte e intraprendere cambiamenti epocali?
Quante volte ti senti il carico tutto sulle tue spalle e non rimane il tempo di intravedere il tuo prossimo step, di pensare anche solo a cosa ti farebbe stare bene o crescere personalmente e/o professionalmente?
Moltissime madri oggi si trovano a dover conciliare talmente tanti aspetti e ruoli, da trovarsi spesso in questa costante sensazione di overwhelming, una sopraffazione che in tanti casi porta liti, stanchezza e frustrazione. Altro rischio di questa situazione è una gestione del tempo inefficace, in cui esistono solo impegni e doveri, e il tempo dedicato a te è pari allo zero assoluto, non permettendoti di vedere la tua strada chiaramente.
Dopo il primo Me First Day dedicato al carico mentale e alla gestione del tempo, ho deciso di proporre il Me First Evolution Day, per poter lavorare sul carico mentale o la gestione del tempo in modalità operativa e strategica ma dare la possibilità di lavorare operativamente anche su obiettivi diversi.
La giornata è costruita in modo tale da offrirti alcune tra le più evolute tecniche di problem solving (che potrai usare anche in altri momenti) per applicarla a un obiettivo di crescita personale e/o professionale che sceglierai quel giorno.
Dopo una mattina dedicata alla tua crescita personale e/o professionale, condivideremo un pranzo sedute al ristorante dell’Aemilia Hotel e nel pomeriggio, dopo aver concluso il nostro lavoro di self coaching, avremo il nostro salotto in presenza accompagnato da the e pasticcini.